A volte nella vita possiamo essere davvero in pericolo anche se non ce ne rendiamo conto. La storia di questa donna è davvero incredibile.
Poter fare sport sulla neve è, senza dubbio, un’attività molto divertente che richiede tanta abilità e anche una buona dose di coraggio. Prima di tutto perché si deve stare molto attenti a non farsi male e poi anche perché a volte in mezzo alle montagne si potrebbero incontrare degli animali poco pacifici. Con il video di oggi ti vogliamo raccontare la storia di una giovane snowboarder molto esperta che ha rischiato davvero la vita senza nemmeno rendersi conto.
Come puoi ben vedere dal video, la donna prepara tutta l’attrezzatura necessaria per poter iniziare a divertirsi con il suo snowboard e, nel frattempo, riprende la scena e canta la nuova canzone della star internazionale Rihanna. La donna inizia a circolare con il suo snowboard ma, dopo qualche istante, dietro di lei compare un orso davvero enorme. Come puoi vedere dal filmato, l’animale inizia a rincorrere la ragazza ma quest’ultima non si rende conto di nulla.
L’orso segue la snowboarder per qualche minuto ma dopo resta molto indietro perché la donna aumenta la velocità. Alla fine del tragitto la donna si ferma e, come se nulla fosse, è davvero molto soddisfatta della sua performance. Non osiamo immaginare la reazione che la snowboarder ha avuto quando ha rivisto il video che mostra il grandissimo orso alle sue spalle. Probabilmente, se si fosse accorta prima della presenza dell’orso, le cose potevano andare diversamente.
Magari la donna si sarebbe potuta far prendere dal panico e avrebbe avuto più difficoltà a liberarsi dall’enorme animale. Per fortuna le cose sono andate in maniera molto diversa e ora il video della donna sta facendo il giro del Web, attirando l’attenzione di molti utenti. E tu come ti saresti sentito al suo posto? La donna del video non può che ritenersi davvero fortunata per essersela cavata nel miglior modo possibile.
Informazioni e video prese da:http://www.curiosone.tv/
Nessun commento:
Posta un commento